Duemilamaiqualcosadieci

Il cuore messo a nudo. Conversazioni.

*mi odio nella misura in cui mi conosco
*è insopportabile sapere che dovrò essere così fino alla fine

*te poi, hai questo tuo modo di fare
*questa bellezza
*chiamiamola interiore
*che è magnifica io trovo

*non riesco a guardarmi nello specchio
*se c’è qualcun altro con me
*non riesco a sopportare la mia vista

*cazzo… ma mi spieghi una cosa?
*io tutto questo lui dove cazzo sta?

*ma mi fa sentire così fallita
*così in basso

 

Quando le prove erano tutte lì. Tutte in evidenza.

Ma gli occhi non erano abituati a guardare. Il male era dentro e fuori, dentro e fuori.

Ma non ti ha mangiato del tutto. E ora l’essere [cerca di respirare].

E comprendi anche che quando hai cominciato ad amare era già tardi per te. Ecco la soluzione per tutto. Ecco perchè è così difficile perdonarsi, perdonare, perdonare, perdonarsi. Accettare l’amore.

Tu non riuscivi ad accettare l’amore.

Perchè pensavi ti fosse negato, perchè per te non esisteva.

Perchè tu lì, ogni volta, non c’eri.

Allora prendevi le briciole che trovavi e le chiamavi col nome di amore. E davi solo quello che pensavi poteva essere dato.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento